Rinfrescare la vernice su un divano in pelle

La vera pelle è frugale e, se viene utilizzata l'attrezzatura giusta, può essere riparata otticamente. Nel caso di ri-tintura parziale, è consigliabile bagnare le particelle di colore incorporate nei portatori naturali. Piccole riparazioni possono essere fatte con matite color cuoio simili a fibre o pennarelli.

Prova sempre prima

Succede ancora e ancora, i singoli punti sul rivestimento in pelle fanno tracce, derivanti da graffi. Possono essere serrati abbastanza facilmente con matite colorate in pelle. Grasso e senza polvere è il prerequisito per la durata richiesta.

Se si usano normali fibre o pennarelli, controllare che siano asciutti e nella pelle. I marcatori permanenti di solito portano con sé questa proprietà. Idealmente, ci sarà una macchia di prova in un punto nascosto. Dovrebbe essere esaminato dopo diversi giorni di essiccazione per resistenza all'abrasione. Per questo, un panno bianco pulito è adatto, con il quale leggermente sfregato avanti e indietro sulla superficie colorata.

Questo sfregamento dovrebbe imitare il movimento che si verifica durante il normale utilizzo. Se il panno rimane pulito, si può presumere che il colore applicato non si sporchi più successivamente sugli indumenti o sulla pelle.

Bordo tra rammendo e tintura

I ritocchi possono essere lavori a colori che non superano i due centimetri di larghezza. Per lavori più ampi, è più probabile parlare di tintura o colore.

Per le colorazioni piatte, è necessario osservare il tipo di colore. Mentre le linee di matita "sottili" non influenzano la struttura complessiva della pelle, i lavori più ampi devono essere gestiti da mezzi traspiranti.

Elimina danni meccanici

Si verificano cambiamenti di colore classici a causa di graffi sul divano in pelle. In questo caso, solo l'immagine a colori potrebbe risultare compromessa o la superficie in pelle potrebbe essere danneggiata. Oltre alla pulizia accurata, è necessario un "livellamento" di graffi sostanziali.

La superficie da riparare è liscia a terra con pasta abrasiva o carta abrasiva grana 800 o più fine. Cavità o crepe devono essere riempite con pelle liquida a seconda della profondità.

Consigli e suggerimenti Dopo un'applicazione per la pittura, "impastare" e "percorrere" le aree modificate. La pelle distribuisce il colore nella sua struttura. Una maggiore durata può essere raggiunta se ripetete la riparazione più volte e ripetutamente date alla vostra pelle un "massaggio".
Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento