Lamiera zincata saldare - fisso Connect

Costruzione lamiera zincata può essere collegato in modo affidabile e permanente da saldatura. La piastra di zinco stessa rimane completamente intatta, è solo la fusione di saldatura, che collega quindi i due fogli insieme. Ciononostante, dovresti trattare di nuovo il giunto in un secondo momento, in modo che da qui non possa iniziare la corrosione. Come lo strato di zinco è saldato è proprio qui.

passo dopo passo lamiera zincata

  • flusso
  • saldatura
  • flusso spazzola
  • panno di saldatura / cotone panno
  • saldatore
  • Salmiakstein
  • carta vetrata
  • lista utensili

1. Pulire il pezzo

primo luogo, essi dovrebbero considerare se la sovrapposizione foglio sufficientemente da creare collegamenti. Quindi le due linee di collegamento vengono accuratamente pulite e sgrassate. Irruvidire leggermente la superficie con un panno abrasivo fine e poi spolverarla.

2. Applicare il flusso

Mentre si preriscalda il saldatore, è possibile applicare il flusso alla virata. I fogli più lunghi dovrebbero prima essere saldati in alcuni punti e poi saldare la cucitura completa. Applicare il flusso liberamente su entrambe le cuciture.

3. Saldatura rapida

È ideale se si riscalda lo strato di zinco più fortemente rispetto alla saldatura. Tuttavia, questo non è sempre necessario a seconda dello spessore del foglio. Il saldatore deve essere tirato uniformemente sull'intera cucitura dall'inizio della cucitura. Allo stesso tempo, la saldatura deve essere sufficientemente e uniformemente fusa sulla cucitura.

4. Pulire

Mentre la saldatura si raffredda comuni, la linea di giunzione dovrebbero essere ulteriormente compressi per raffreddare la saldatura e solidificato. Quindi la superficie può essere pulita con acqua tiepida. Il saldatore dovrebbe essere possibile spazzato via mentre ancora caldo con una spazzola di ferro in modo da avere qualcosa di più dal dispositivo.

5. Eventualmente protezione superficiale Apply

Innanzitutto, la piastra di zinco è irruvidita prima della saldatura con carta vetrata e poi lo zinco è danneggiato in luoghi dal calore e la saldatura. Anche se lavori in modo molto pulito e accurato, potrebbe essere necessario proteggere queste aree con una protezione dalla corrosione di alta qualità.

Consigli e suggerimenti Quando si esegue la brasatura, prestare attenzione a una superficie asciutta sotto i pezzi. L'umidità o l'umidità possono causare le cosiddette esplosioni di vapore, che gettano la lega fusa nell'ambiente. Spruzzi di metallo fuso possono causare gravi ustioni, specialmente negli occhi.
Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento